La CBS sta sviluppando una nuova serie drammatica creata da Barbara Hall e dall’ex presidente della CBS Entertainment Glenn Geller.
L’attuale titolo del progetto è Family Business e segue le vicende di una famiglia multigenerazionale di spie della CIA, raccontate dalla generazione più giovane: tre fratelli adulti che fanno tutti i conti con la rivalità, i segreti e la volontà di lasciare il segno all’interno dell’agenzia. La Hall sarà produttrice esecutiva e scrittrice del progetto, con Geller come produttore esecutivo. La produzione sarà affidata a CBS Television Studios.
La Hall ha una lunga storia con la CBS, avendo recentemente creato Madam Secretary, che si dirige verso la sua quarta stagione. Ha anche creato la serie Judging Amy che è andata in onda sulla CBS per sei stagioni ed ha avuto 138, e anche Joan of Arcadia che è andata in onda sulla CBS per due stagioni. Ha anche scritto e prodotto Homeland, Law & Order: Criminal Intent, Army Wives e Northen Exposure.
L’accordo per lo sviluppo è il primo contratto di produzione di Geller dopo che a maggio ha ufficialmente lasciato la posizione di presidente della CBS Entertainment. A marzo, dopo aver avuto un infarto, aveva mandato una comunicazione allo staff dicendo che avrebbe preso un periodo di aspettativa e sarebbe ritornato a lavoro a fine maggio, ma alla fine ha deciso di non ritornare. È stato quindi sostituito da Kelly Kahl, da tempo a capo della programmazione della CBS, e Thom Sherman di The CW è stato nominato vice presidente esecutivo senior della programmazione. Geller è stato a capo della programmazione prima di prendere il posto di Nina Tassler come presidente della CBS Entertainment nell’autunno del 2015.